Come salvo i progressi con Google?

Per assicurarti di aver salvato i progressi e di non perdere i dati, segui i passaggi indicati di seguito che ti mostreranno come attivare e gestire il backup di Google:

  1. Attivare il backup di Google: imposta il backup di Google sul tuo telefono Android

    nella sezione Google delle impostazioni del dispositivo, verificando se l'opzione è già attiva.

  2. Il primo backup: Se hai installato il gioco oggi, il backup iniziale verrà eseguito solo domani. È quindi necessario attendere 24 ore per il primo backup automatico.
  3. Forzare il backup: Per assicurarti che i progressi siano sempre salvati, puoi forzare l'esecuzione manuale del backup.

  4. Giocare su due dispositivi diversi: Quando effettui l'accesso a Nomi Cose Città su un secondo dispositivo, viene creato un nuovo profilo. Per evitare questo problema, assicurati di ripristinare il backup già esistente. Non sarà comunque possibile far avanzare i progressi su entrambi i dispositivi contemporaneamente.


  5. Cambio di telefono: Se hai cambiato cellulare, fai attenzione quando configuri il nuovo dispositivo. Prima di installare Nomi Cose Città, esegui il backup di Google. In questo modo tutti i dati e i progressi saranno mantenuti sul nuovo dispositivo.



Per ulteriori informazioni su come attivare e gestire il backup di Google su un dispositivo Android, accedi al sito dell'assistenza Google.

Ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un errore nel sottomettere il tuo feedback. Per favore, riprova più tardi.